Che sfortuna fra i pali in casa Samp: anche Perisan si fa male. Contusione al bacino
Non è una stagione facile quella dei portieri in casa Sampdoria, dove fra i pali si sono alternati ben quattro calciatori diversi – Simone Ghidotti, Marco Silvestri, Paolo Vismara e in ultimo Samuele Perisan – nell’arco di 24 giornate.
Con Ghidotti infortunatosi nel corso della sfida contro il Mantova, per un problema muscolare che lo terrà fuori circa un mese, e l’addio di Silvestri (finito all'Empoli) che non rientrava più nei piani societari, il club aveva infatti deciso di puntare su Perisan per affiancare Vismara. L’ex Empoli contro il Cosenza è sceso in campo dal primo minuto, ma la sua gara è durata poco meno di un’ora prima che un infortunio lo togliesse dal campo dando all’ex Atalanta un’altra occasione di subentrare a partita in corso.
Per il classe ‘97 si tratterebbe di una contusione al bacino, subita durante uno scontro di gioco nella sfida contro i calabresi, che dovrà essere valutata nei prossimi giorni per capirne l’entità e se Perisan potrà essere o meno abile e arruolabile per la prossima gara di campionato. O se toccherà nuovamente a Vismara, che in questa stagione ha collezionato 10 presenze subentrando in ben tre occasioni, difendere i pali della porta di Semplici.