Rambaudi guarda ottimista al futuro: "Con il Taty in campo, la Lazio cambia volto"

Roberto Rambaudi, in una intervista alla Gazzetta dello Sport, parla così delle prossime due sfide della Lazio: "Le due partite col Bodo e quella con la Roma possono incidere sul giudizio della stagione, per questo era importante che la Lazio ritrovasse la prestazione. Per me la squadra di Baroni aveva fatto bene già con il Torino, ma non era stata premiata dal risultato. A Bergamo ha dato continuità di prestazione e questo, nella fase decisiva della stagione, è importante".
Che partite si aspetta?
"Molto difficili sia con il Bodo sia con la Roma. In Europa League la gara di andata sarà decisiva. Soprattutto la prima mezzora. Sul campo sintetico, a quelle temperature basse, bisogna stare attenti. Ma è importante che la Lazio stia recuperando giocatori fondamentali come Castellanos. Con lui la Lazio cambia volto".
Alla domanda su quali mosse si aspetti per le partite contro il Bodo e nel derby, ha risposto che a Bodo ci saranno molti cambiamenti rispetto alla partita con l'Atalanta, dove Baroni aveva impiegato giocatori che precedentemente avrebbero trovato spazio in Europa League, suggerendo un'inversione nel turnover con l'utilizzo contro il Bodo di coloro che erano titolari in campionato a inizio stagione. Per quanto riguarda il derby, ha ritenuto che fosse ancora presto per fare previsioni, aggiungendo che Baroni avrebbe raccolto le indicazioni giorno per giorno.
