Rabiot chiede tempo per il rinnovo, la Juventus non mette pressione nonostante l'insidia Premier
La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna si sofferma sulla questione legata al rinnovo di Adrien Rabiot, giocatore che teoricamente potrebbe accordarsi con altri club in vista del prossimo giugno a partire dalle prossime settimane.
Una situazione che il francese e la Juventus hanno già vissuto lo scorso anno, quando alla fine arrivò il rinnovo last minute per una stagione, col centrocampista che aveva la priorità di non cambiare nell'anno che porta all'Europeo. "Devo ancora ragionare. Ho già detto che mi trovo molto bene qui, ma ne parleremo più avanti", ha confessato nei giorni scorsi il diretto interessato.
Rabiot insomma chiede tempo e la Juventus appare intenzionata a non mettergli pressione in tal senso. Qualche contatto con la madre agente è già andato in scena, ma la questione sarà ripresa in mano nei prossimi mesi, possibilmente con la Champions già in tasca al club bianconero. Un rinnovo ulteriore comunque è eventualità più che possibile, sia di una ulteriore stagione sia con scadenza più lontana nel tempo. A quel punto, però, si dovrà ragionare su cifre ribassate rispetto agli attuali 7,5 milioni di euro netti più bonus. Sullo sfondo restano alcune big di Premier League che non hanno mai perso di vista la situazione dell'ex PSG.