Doppio acquisto della Lazio, Lotito: "E ora che si dice? Faccio i fatti, gli altri parlano"
La Lazio nella giornata di oggi ha ufficializzato due acquisti, accolti già nella Capitale da ieri sera: il difensore danese Oliver Provstgaard, prelevato a titolo definitivo in patria dal Vejle e il centrocampista Reda Belahyane, che arriva invece dall'Hellas Verona.
E intervenuto a tal proposito ai microfoni de Il Messaggero, il presidente Claudio Lotito ha così parlato delle operazioni recenti della sua Lazio: "Nessuno se lo aspettava, ora che si dice in giro? Io faccio i fatti, gli altri parlano".
Di seguito i comunicati d'acquisto su Provstgaard e Belahyane. Per quanto riguarda il primo, si legge: "La S.S. Lazio comunica l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Oliver Provstgaard Nielsen, proveniente dal Vejle Boldklub. Il calciatore classe 2003 vestirà la maglia numero 25". Sul secondo, invece, hanno scritto i biancocelesti: "La S.S. Lazio comunica l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Reda Belahyane, proveniente dall’Hellas Verona F.C. Il giocatore classe 2004 vestirà la maglia numero 21".