Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Paredes, che sorpresa. Non c'è solo il Boca Juniors: contatti in corso con il Santos

Paredes, che sorpresa. Non c'è solo il Boca Juniors: contatti in corso con il SantosTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:27Serie A
di Yvonne Alessandro
fonte Alessio Alaimo

Leandro Paredes resta alla Roma o vola via al Boca Juniors? Ormai è diventata una telenovela di mercato il futuro del centrocampista argentino classe 1994, in scadenza di contratto con il club capitolino al termine della stagione. Da diversi mesi si parla insistentemente della volontà della società xeneizes di riportare il giocatore alla Bombonera, anche se - come rivelato da La Nacion - nelle ultime ore il giocatore ha preferito prendere le distanze dalla trattativa per il suo ritorno in madrepatria.

Il tempo è quasi scaduto, nella giornata di oggi (3 febbraio) ci sarà la chiusura della finestra di mercato in Europa e una partenza di Paredes ora pare alquanto complicata visto che la Roma - si legge - non avrebbe alternative al suo posto in quella posizione. Ma molto dipenderebbe anche dalle divergenze economiche: Paredes percepisce un contratto molto vantaggioso con la Roma, il che ha obbligato il Boca a fare un esborso economico per convincere il calciatore ma senza un accordo sembra essersi raffreddata la pista.

Al momento la volontà di Paredes sembra essere quella di onorare il suo contratto con la Roma e poi rivedere la sua decisione. Nel frattempo però è emersa una sorpresa: stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb il centrocampista argentino e il suo entourage sono in contatto con il Santos. A questo punto serve capire se si tenterà l'assalto diretto nelle ultime ore di calciomercato oppure la prenotazione del colpo per l'estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile