Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ecco in extremis il sostituto di Kvaratskhelia: fatta per Okafor dal Milan, i dettagli

Napoli, ecco in extremis il sostituto di Kvaratskhelia: fatta per Okafor dal Milan, i dettagliTUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:38Serie A
di Simone Bernabei

Dopo l'ufficialità di Santiago Gimenez e la definizione dell'arrivo di Joao Felix dal Chelsea, il Milan continua a muovere pedine in queste battute finali di calciomercato invernale. Secondo Sky Sport, infatti, è arrivata la fumata bianca definitiva per il trasferimento di Noah Okafor al Napoli.

Un'operazione che si chiuderà sulla base di un prestito oneroso da 1,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 23,5 milioni di euro. Di fatto, più o meno le stesse cifre con cui il giocatore ex Salisburgo doveva trasferirsi al Lipsia ad inizio mercato salvo poi il clamoroso dietrofront per via delle visite mediche. Ora la nuova destinazione: sarà lo svizzero, quindi, il sostituto di Kvaratskhelia in questa sessione di mercato invernale.

Le operazioni del Milan però non finiscono qua: in attesa di capire se sarà possibile chiudere per l'arrivo di Riccardo Sottil dalla Fiorentina, i dirigenti rossoneri stanno incontrando proprio in questi minuti gli agenti di Warren Bondo del Monza, operazione in via di definizione. Una volta che arriverà il centrocampista dal club brianzolo, il Milan darà il via libera per la cessione di Ismael Bennacer all'Olympiqeu Marsiglia con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto da 10 milioni di euro circa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile