Como scatenato: in chiusura l'arrivo dell'attaccante Douvikas. Operazione da 13 milioni
Fra le squadre maggiormente attive in queste ultime ore di calciomercato, oltre al Milan, c'è anche il Como. Secondo quanto raccontato da Sky Sport, infatti, la società lariana ha appena chiuso per un importante rinforzo offensivo da aggiungere alla batteria di attaccanti a disposizione di Fabregas.
Si tratta nello specifico di Tasos Douvikas, centravanti greco classe '99 in arrivo dal Celta Vigo. Dopo aver sondato la pista Borja Mayoral senza successo, quindi, il Como ha deciso di accelerare su Douvikas in queste ultime ore prima del gong. Il calciatore greco, nelle 21 presenze complessive fra Liga e Copa del Rey, ha messo insieme 5 gol complessivi con anche un assist all'attivo. L'operazione è legata anche all'uscita di Andrea Belotti, attaccante che proprio in queste ore sta firmando il suo nuovo contratto col Benfica.
Un ulteriore investimento importante da parte della società neopromossa, con la proprietà che ha dato il via libera ad una spesa da 13 milioni di euro per l'acquisto del cartellino. Nelle ultime ore inoltre il Como, perso Posch che si è trasferito dal Bologna all'Atalanta, ha definito anche l'acquisto dell'esterno Mergim Vojvoda dal Torino. In precedenza invece erano arrivati sul lago Jean Butez, Assane Diao, Maxence Caqueret, Dele Alli, Jonathan Ikone, Alex Valle e Ivan Smolcic.