Juve su Yeremay per giugno. L'ad del Deportivo: "Per ora non c'è nessuna trattativa"
Massimo Benassi, amministratore delegato del Deportivo La Coruna, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare di Yeremay Hernandez, accostato nelle scorse settimane a Como e Napoli. Ieri però c'è stato un incontro con la Juventus, che è interessata per giugno: "Innanzitutto abbiamo un buonissimo rapporto col giocatore e crediamo che sia stato fondamentale per poter contare su di lui e rinnovare. Ha un contratto fino al 2030 e da quel punto di vista siamo tranquilli. Il fatto che squadre di Serie A o Liga possano guardare a noi come un settore giovanile importante è un onore".
Prima la clausola era di 20 milioni di euro, ora?
"È parecchio di più (35 milioni di euro, ndr). Ci sono state squadre importanti su di lui, anche da altri campionati europei. Adesso il giocatore è super concentrato sulla stagione e noi con lui. Vedremo in estate cosa succederà. Ma per ora non è in programma una trattativa o qualcosa di simile".
Non è l'unico giovane interessante della vostra squadra.
"Sì, è vero, ce ne sono diversi. Abbiamo tanti giocatori giovani. Abbiamo uno dei settori giovanili più importanti di Spagna, è un club storico. Tre anni fa abbiamo vinto il campionato nazionale con la nostra Primavera e ora abbiamo cinque giocatori in prima squadra del nostro settore giovanile".