Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quanto costa Teun Koopmeiners?

Quanto costa Teun Koopmeiners?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 gennaio 2024, 15:06Serie A
di Andrea Losapio

Il Napoli a metà agosto aveva fatto una proposta quasi indecente per Teun Koopmeiners. L'olandese era il prescelto al posto di Gabri Veiga per cercare di dare qualità a centrocampo, oltre che quantità. I 47 milioni erano stati rispediti al mittente da parte dell'Atalanta. La situazione era semplice: a giugno c'era il tempo e la possibilità per trovare un sostituto all'altezza. Ad agosto le squadre sono praticamente concluse, i calciatori hanno già cambiato casacca e i migliori spesso sono già stati presi. Dunque meglio tenerselo per un altro anno e poi capire quale possa essere la sua situazione.

Ma quanto vale ora Koopmeiners? Probabilmente dipende chi si interesserà e soprattutto dove potrà andare. Perché in Inghilterra potrebbero esserci interessamenti da ben oltre 50 milioni, mentre in Italia è difficile pensare a qualcuno in grado di permettersi il centrocampista. A meno di grosse cessioni e poi di reinvestire su di lui.

Le parole di ieri sera di Teun Koopmeiners, rispondendo a chi gli chiedeva conto delle offerte da 50 milioni rifiutate in estate. "Sono tanti soldi, anche troppi... Sono contento all'Atalanta e ho molto rispetto. La mia duttilità? Ho giocato anche difensore nell'AZ, poi qui ho fatto centrocampista e ora anche un po' in attacco. Sono felice in tutte le posizioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile