Pulice: "Romano ha preferito l'Inter al club di Messi. Palomino-Cagliari? Vantaggioso"
Pierluigi Pulice, avvocato della Quan Sport Management, è intervenuto nel corso della 'Palermo Football Conference' in corso di svolgimento nel capoluogo siciliano. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni, iniziando dal tema legato alla permanenza di Franco Vazquez alla Cremonese: "A detta della dirigenza del club non rientrava nei piani, ma c'era una clausola che portava al rinnovo in caso di permanenza in B e così è andata. In futuro so già che vuole chiudere in Argentina".
Da un argentino all'altro: com'è andata la trattativa che ha portato José Palomino al Cagliari?
"Arrivava da una stagione poco positiva con l'Atalanta e l'offerta più vantaggiosa era quella del Cagliari. Nonostante questo non sono mancati gli abboccamenti".
Spazio, infine, ad un Colpo di prospettiva come quello dell'Inter con Thiago Romano
"Il ragazzo è stato seguito per diverse volte direttamente in Grecia direttamente da Daniele Piraino e Nicolas Spolli. Una volta maggiorenne ha avuto modo di liberarsi a zero dal Panathinaikos. E questo lo ha reso appetibile sul mercato internazionale, con anche un'offerta dall'Inter Miami di Messi. Il ragazzo però ha preferito l'Inter firmato un accordo quinquennale con i nerazzurri".