Possibile ritorno in Serie A per Tahirovic. Trattative già in corso tra Monza e Ajax
Possibile ritorno in Serie A per un giocatore che abbiamo visto all'opera poco nel campionato italiano, prima che prendesse il volo per l'Olanda. Secondo il quotidiano svedese Expressen, il Monza sarebbe già in trattativa con l'Ajax per un importante rinforzo a centrocampo in vista del calciomercato invernale.
I biancorossi sono forti su Benjamin Tahirovic (21 anni, nell'immagine in contrasto con Candreva), approdato nel club di Amsterdam nell'estate 2023 dopo essere stato acquistato dalla Roma per 7,5 milioni di euro. Il bosniaco l'anno scorso ha raccolto 28 presenze, 2 gol e 4 assist tra campionato e Conference League, ma il tecnico italiano Farioli lo ha messo in disparte in questa stagione non ritenendolo un titolare.
La scorsa estate Tahirovic, che vanta 11 presenze in Serie A con la maglia della Roma 2022/2023, sembrava già ad un passo dall'addio ma alla fine la trattativa con gli inglesi del Coventry City non si è concretizzata. Adesso, dalla Svezia, rilanciano di un discorso ben avviato col Monza.