Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Popovic arrivato in albergo. Pronto per la firma con il Milan fino al 2028

Popovic arrivato in albergo. Pronto per la firma con il Milan fino al 2028TUTTO mercato WEB
martedì 9 gennaio 2024, 13:39Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Milano, Ivan Cardia

Matija Popovic è arrivato nel suo albergo a Milano ed è pronto per firmare il suo contratto con il Milan fino al 2028. Dopo essere sbarcato a Malpensa in mattinata il diciottenne serbo si è spostato al centro della città, per poi andare a Casa Milan a mettere nero su bianco la firma che lo legherà al club rossonero.

I dettagli.
L'accordo sul tavolo è fino al 30 giugno del 2028, con l'attaccante che andrà a rinforzare la Primavera di Ignazio Abate, pur seguito sin dal principio dalla prima squadra. Un acquisto avvenuto a parametro zero, visto che il contratto del teenager era scaduto il 31 di dicembre scorso e solamente ieri è diventato maggiorenne, potendo appunto firmare per quattro anni e mezzo.

Popovic è stato a un passo dal Manchester City a causa delle indecisioni del Milan. I rossoneri stavano pensando all'arrivo di un difensore extracomunitario, rischiando di farsi soffiare l'attaccante. Poi, anche a causa degli inserimenti di altri club, hanno deciso di stringere per Popovic, con l'accordo che è arrivato nelle ultime ore, anche se era già nell'aria da appena prima di Natale. L'accordo non è ancora chiuso del tutto ma l'arrivo del giocatore in Italia fa presagire che l'operazione vada a buon fine.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile