Poker di acquisti dell'Hellas Verona, arriva anche il nazionale polacco Swiderski
L'Hellas Verona è senza dubbio una delle squadre più attive in queste ultime ore del calciomercato italiano (stasera alle ore 20:00 sarà dato il gong finale alle trattative in entrata per quanto riguarda il nostro paese) e nella giornata odierna si prepara a chiudere ufficialmente diverse operazione che ha già impostato nelle scorse ore, alcune delle quali vi abbiamo anticipato già nel corso della serata di ieri.
Come nuovo centravanti è in dirittura d'arrivo il brasiliano André Silva (27 anni), di proprietà del Vitoria Guimaraes e dal doppio passaporto portoghese che lo rende comunitario. Un'operazione a titolo definitivo da circa 3 milioni di euro. Ma non solo davanti, perché sono in via di definizione e conclusione anche trattative che regaleranno a mister Baroni nuovi rinforzi, per altre zone di campo. Come ad esempio nel caso di Fabien Centonze (26), terzino del Nantes, o del centrocampista serbo classe 2002 Stefan Mitrovic della Stella Rossa.
L'ultimo nome venuto fuori rappresenta un rinforzo per le corsie esterne, dal centrocampo in su. È il nazionale polacco Karol Swiderski (27), da due anni volato in MLS dove gioca con la maglia di Charlotte, con cui è legato da un contratto in scadenza nel 2025. Secondo Sky Sport anche questa trattativa si sta chiudendo.