Perso Retegui, Genoa in pressing per Krstovic: nuovi contatti con Lecce ed entourage
Caccia a un centravanti. Il Genoa, dopo aver ceduto Mateo Retegui all'Atalanta, è in pressing su Nikola Krstovic del Lecce. Il montenegrino non è l’unico nome dei liguri, ma nelle ultime ci sono stati nuovi colloqui tra tutte le componenti. Costa sui 15 milioni di euro. Piace molto anche Giovanni Simeone ma il Napoli, alle prese con una sorta di emergenza in attacco, ora non può privarsi dell’argentino. Per questo il centravanti del sodalizio salentino ora è in cima alla lista del Grifone, nonostante il Lecce nei giorni scorsi abbia ufficializzato il suo numero di maglia (9) in vista della stagione che sta per cominciare.
Retegui dopo l'addio, direzione Atalanta, ha salutato il Grifone con un toccante post su Instagram, che spiega in parte ciò che ha provato a giocare a Marassi: "A tutta la tifoseria rossoblù. Non ho parole per descrivere quello che ho vissuto con voi in questo periodo, da quando sono arrivato mi avete fatto sentire il vostro affetto e calore in un modo incredibile.
Abbiamo vissuto momenti molto felici insieme che conserverò per sempre nel mio cuore. Ogni gol che abbiamo festeggiato insieme al Luigi Ferraris rimarrà con me. Porto con me grandi ricordi di tutti voi e di questa splendida città. Grazie a tutti per il supporto! Forza Genoa. Mateo".