Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ambrosini: "Maldini non è ancora pronto, ma in futuro può giocare anche con Inter e Juve"

Ambrosini: "Maldini non è ancora pronto, ma in futuro può giocare anche con Inter e Juve"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

Questo periodo di sosta è combaciato con il debutto in Nazionale di Daniel Maldini. Il trequartista del Monza ha vissuto i suoi primi minuti in maglia azzurra e così si è fatto un gran parlare del suo futuro. Alcune big, infatti, avrebbero già messo gli occhi su di lui e tra queste ci sarebbe anche l'Inter. Ma come farebbe un milanista come lui a vestire la maglia nerazzurra? Può davvero accadere?

Domande poste a Massimo Ambrosini, cuore milanista come papà Paolo: "Dobbiamo prepararci - le sue parole a Radio Serie A - al fatto che possa magari fare un percorso diverso e andare a Juve o Inter. Diventerà di quel livello lì? Non lo so, per il momento non lo è ancora, però ha messo un mattoncino in più rispetto ad un anno fa in termini di colpi e presenza in campo. Non so dove possa arrivare, ma deve tenere alto il livello dell'ambizione, perché a livello di coraggio, tecnica e fisico ce l'ha".

Nei giorni scorsi, dopo l'esordio in Nazionale, Maldini si era espresso così: Emozione forte, positiva, sono molto contento di essere entrato e che la partita sia andata bene. E' stato l'esordio migliore possibile, con una grande vittoria. E' un sogno che si avvera, quando inizi a giocare a calcio è questa la maglia che sogni di indossare. Sono molto contento Dedica? La dedica va alla famiglia e ai miei amici, a chi mi vuole bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile