Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Pederzoli dopo il rinnovo di Mihaila: "Ha dimostrato di credere in questa maglia"

Parma, Pederzoli dopo il rinnovo di Mihaila: "Ha dimostrato di credere in questa maglia"TUTTO mercato WEB
domenica 30 giugno 2024, 23:23Serie A
di Andrea Piras

Valentin Mihaila festeggia il rinnovo di contratto. L'attaccante del Parma ha posto la sua firma sul prolungamento fino al 2027. Un buon traguardo per il giocatore che con la maglia gialloblù nella passata stagione ha collezionato 35 presenze fra campionato e Coppa Italia mettendo a segno sei reti e realizzando tre assist. Adesso il ritorno nel massimo campionato dei ducali e una nuova possibilità di mettersi in luce di nuovo in Serie A.

Dopo la firma del giocatore rumeno, impegnato negli Europei in Germania, il direttore sportivo Mauro Pederzoli ha voluto esprimere un suo commento sul giocatore di Fabio Pecchia ai taccuini del sito ufficiale della società:

"E’ un lungo percorso quello di Valentin con il Parma Calcio - ha dichiarato il dirigente -. E se siamo arrivati a questa firma, è perché il ragazzo e il Club credono molto in questo rapporto. Ha dimostrato di credere in questa maglia, si è ambientato benissimo con la città e i tifosi, vuole restare qui per dimostrare il suo grande valore. E lo vuole fare in Serie A. Siamo felici di questo e siamo consapevoli che Valentin possa dare un contributo determinante al percorso che abbiamo avviato insieme allo staff tecnico e alla squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile