Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma sempre più fiduciosa per Le Fée: manca però ancora l'accordo con il Rennes

Roma sempre più fiduciosa per Le Fée: manca però ancora l'accordo con il RennesTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 19:38Serie A
di Alessio Del Lungo

La Roma è più fiduciosa rispetto ai giorni scorsi per quanto riguarda l'arrivo di Enzo Le Fee dal Rennes. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa con il club francese prosegue e i giallorossi pensano che l'affare possa concludersi positivamente. L'operazione è già stata impostata, ma il club proprietario del cartellino del centrocampista, per il momento, non si muove dalla sua posizione e chiede 20 milioni di euro, ovvero gli stessi che ha speso un'estate fa per prelevarlo dal Lorient. Un'offerta dalla Capitale di 15 milioni è stata già rifiutata.

Nei giorni scorsi L'Equipe ha spiegato che il calciatore ha già un accordo con la Roma per un contratto di 5 anni, ovvero fino al 2029. Ciò che in questo momento fa sì che ancora non si sia trasferito in Italia è proprio la mancata intesa tra le due società.

Nella stagione appena conclusa, Le Fée è sceso in campo 35 volte, per un totale di 2.055 minuti. Il classe 2000 vanta con il Rennes 25 presenze in Ligue 1, 4 in Coupe de France e 6 in Europa League, nelle quali però non è mai riuscito a segnare. De Rossi cercherà eventualmente di migliorarlo, ma lo accoglierebbe comunque volentieri soprattutto per la sua capacità di abbinare qualità e quantità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile