Parma, Pecchia allontana le voci da Man: "Ottima settimana, ora mi aspetto di più da lui"
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di San Siro contro il Milan, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato così della gestione di Dennis Man, al centro di numerose voci di mercato: "Tutto quello che c'è fuori lo lasciamo da parte. A Genova non era entrato bene, domenica è stato molto positivo. Ne sono contento e deve esserlo anche lui. Mi aspetto da lui e da tutti di dare ancora di più. Questa settimana ha lavorato a pieno regime, mi aspetto tanto da lui e da tutti".
Potrebbe esser già il giorno di Djuric con Bonny fuori?
"Senza Bonny, da quando non c'è Charpentier siamo andati a tentativi, in base anche agli avversari. Djuric è una punta di riferimento, in grado di ricoprire il ruolo con le sue caratteristiche. E' pronto e ci da diverse soluzioni a livello tattico".
Com'è lavorare in pieno mercato?
"L'ho sempre detto e lo continuo a dire, non è semplice ma dobbiamo accelerare per dare modo ai nuovi di inserirsi. E' stata una settimana molto positiva, bel clima in gruppo e tanta voglia di lavorare. Ci sono partite che vanno giocate, anche la scorsa con il Venezia ha dato ottimi indicazioni su alcuni giocatori. La squadra deve continuare a lavorare come fatto in settimana".
Rileggi la conferenza stampa integrale del tecnico del Parma, Fabio Pecchia!