Parma, Ondrejka: "Sono entusiasta". Pederzoli: "Profilo di grande interesse tecnico"
Il nuovo acquisto del Parma, Jacob Ondrejka, ha parlato del suo arrivo in gialloblù tramite i canali ufficiali della società. Il giocatore svedese arriva con la formula dell'acquisto a titolo definitivo dall'Anversa, col Parma che ha versato per il suo cartellino un assegno alla società belga da circa 7 milioni di euro complessivi. In 22 partite di Jupiler Pro League di questa stagione Ondrejka ha collezionato 7 gol e 5 assist in 22 presenze.
"Sono molto felice di firmare per questo fantastico Club. Spero che potremo raggiungere tanti bei traguardi insieme ai tifosi e alla squadra. Sono davvero entusiasta di iniziare. Forza Parma!", ha detto l'esterno svedese nelle sue primissime dichiarazioni al sito del club.
Quindi è stato il turno del Direttore Sportivo Mauro Pederzoli, che ha così presentato il quinto colpo dell'inverno ducale: "Benvenuto a Jacob! E’ un profilo di grande interesse tecnico, è un calciatore che abbiamo seguito da tempo e le sue qualità le conosciamo bene. Siamo consapevoli che sia un calciatore di prospettiva ma che potrà aiutare la squadra già da adesso, perché ha talento, energia e voglia di misurarsi con il campionato italiano di Serie A".
𝐉𝐚𝐜𝐨𝐛 𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐣𝐤𝐚 𝐞̀ 💛💙
Il comunicato ➡️ https://t.co/Krd5VMQrE9#WelcomeToParma #ForzaParma pic.twitter.com/ClSdrY9vpJ
— 𝐏𝐚𝐫𝐦𝐚 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝟏𝟗𝟏𝟑 (@1913parmacalcio) January 23, 2025