Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, dall'Inghilterra: in definizione il trasferimento di Coulibaly al Leicester

Parma, dall'Inghilterra: in definizione il trasferimento di Coulibaly al LeicesterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:30Serie A
di Simone Bernabei

L'avventura al Parma di Woyo Coulibaly è prossima alla conclusione. Già da giorni vi raccontiamo dell'interesse forte del Leicester per il terzino ducale. Un interesse che, secondo Sky Sport UK, si è ora trasformato in qualcosa di molto concreto.

Le due società, viene spiegato, sono infatti ai passi finali della negoziazione, col giocatore atteso in Inghilterra per le visite mediche già nelle prossime ore per poi firmare il suo nuovo contratto col club di Premier League. Già nell'ultima sfida contro il Genoa, Coulibaly era stato lasciato fuori per la trattativa in atto. In questa stagione il francese classe '99 ha messo insieme in campionato con la maglia del Parma un totale di 14 presenze con anche due assist all'attivo. Ora è pronto per la nuova avventura nel campionato inglese.

In entrata la società del presidente Krause si sta comunque facendo trovare pronta: dopo gli arrivi del portiere Marcone e del difensore Lovik, i dirigenti stanno stringendo per l'arrivo di Vogliacco dal Genoa. Poi ci sarà spazio e tempo anche per gli ultimi due rinforzi chiesti da mister Fabio Pecchia che saranno, salvo sorprese, un ulteriore difensore centrale e una punta che vada a rimpolpare il reparto offensivo per la seconda parte della stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile