Anguissa e un futuro a tinte azzurre: c'è ottimismo per il rinnovo con il Napoli
Tornato ad essere al centro del Napoli e un vero e proprio punto di forza della compagine azzurra, il futuro del centrocampista camerunense Andre Frank Zambo Anguissa dovrebbe essere ancora all'ombra del Vesuvio. Almeno così si augura il Napoli, contentissimo delle prestazioni del suo calciatore, andato a segno anche ieri sera nella vittoria per 2-0 contro l'Hellas Verona che ha concluso la domenica del 20° turno di Serie A.
Come ricorda Relevo, e già anticipato nei mesi scorsi anche su queste pagine web, il Napoli lavora alacremente al rinnovo del contratto di Zambo Anguissa e sul tema si registra un certo ottimismo tra le parti. L'obiettivo comune è quello di andare avanti assieme e c'è una trattativa ormai ben avviata per estendere il vincolo del camerunense con gli azzurri oltre all'attuale scadenza del prossimo 30 giugno, posto che comunque il Napoli ha dalla sua anche la possibilità di attivare l'opzione per allungare di altri 2 anni, fino al 2027.
Ma l'obiettivo adesso è arrivare a un nuovo accordo. Lo stesso Anguissa ha sempre dato priorità alla sua permanenza nel Napoli. In questa stagione con il Napoli, sotto la guida di Conte, per Zambo Anguissa 22 presenze e 4 gol tra Serie A e Coppa Italia.