Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Paolo Maldini e il dribbling sul Milan: "Non mi chiedete niente? Giustamente..."

Paolo Maldini e il dribbling sul Milan: "Non mi chiedete niente? Giustamente..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 settembre 2024, 20:45Serie A
di Dimitri Conti
fonte da Coverciano, Niccolò Ceccarini

Paolo Maldini, ex difensore e dirigente del Milan di cui rimane ancora oggi una vera e propria bandiera, si è presentato a Coverciano, sulle colline nei dintorni di Firenze, per ritirare il Premio Nereo Rocco.

Tra i temi sui quali si è soffermato Maldini, pensano i più, inevitabilmente deve esserci anche il Milan. Eppure sull'argomento si è soffermato invece appena per qualche secondo, giusto il tempo di una battuta e di un sorriso a smorzare le intenzioni altrui. "Sul Milan non le chiediamo niente?", azzarda un cronista. Pronta la risposta, secca, dello stesso Maldini: "Giustamente".

Quindi l'ex dirigente del Diavolo ha anche detto la sua su quale delle società pretendenti alla vittoria della Serie A abbia mosso maggiori passi in direzione dell'Inter campione in carica: "Il Milan è arrivato secondo quindi è un'altra candidata, la Juventus senza dubbio, il Napoli, la Roma ha fatto un ottimo mercato. Sono sempre quelle le squadre che combatteranno per la vittoria finale".

Per leggere l'intervista integrale, clicca qui

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile