Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palomino verso l'addio al Cagliari, il presidente del Talleres: "Stiamo provando a chiudere"

Palomino verso l'addio al Cagliari, il presidente del Talleres: "Stiamo provando a chiudere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 febbraio 2025, 15:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

Il futuro di Josè Luis Palomino potrebbe essere lontano dal Cagliari, suo attuale club dopo l'addio all'Atalanta. Il centrale argentino, racconta il portale 351Deportes, è infatti vicinissimo al ritorno in patria, nello specifico al Talleres de Cordoba. L'operazione viene data come vicina alla fumata bianca dal portale argentino, col difensore che è il rinforzo prescelto per regalare esperienza e leadership alla squadra. La trattativa fra le parti va avanti già da alcuni giorni e nelle prossime ore sono attese novità in tal senso, con Palomino che prima di dare il proprio ok definitivo al Talleres potrebbe risolvere il proprio attuale contratto col Cagliari.

Il presidente del Talleres Andres Fassi ha confermato ai microfoni dell'emittente Cadena 3 dell'interesse del club nei confronti di Palomino: "Palomino è un giocatore che stiamo cercando di chiudere, è una delle opzioni. Siamo anche dietro un altro giocatore straniero e sono i due centrali che vogliamo".

In questa stagione il centrale classe '90 ha trovato poca continuità, con un totale di 9 presenze in campionato e un gol. Nella sua carriera, oltre alla maglia del Cagliari, Palomino ha vestito la maglia dell'Atalanta (per 7 stagioni), del Ludogorets in Bulgaria e del Metz in Francia. In Argentina, invece, aveva indossato le maglie di Argentinos Juniors e San Lorenzo, la società in cui è cresciuto e con cui ha debuttato fra i professionisti. Ora la possibile nuova avventura lontano dal Cagliari, col ritorno in patria che potrebbe diventare realtà già nelle prossime ore soprattutto se sarà raggiunto l'accordo per partire a costo zero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile