Palladino: "Probabilmente vedrò Inter-Napoli, vinca il migliore. Fosse un pareggio..."
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, non può che essere felice nel post-gara del 3-1 all'Hellas Verona, che per la sua squadra significa aver raggiunto la sesta vittoria di fila in Serie A e, almeno momentaneamente, il primo posto della classifica, per quanto in coabitazione.
Dice il tecnico dei gigliati a proposito della posizione di classifica che vede i suoi al vertice: "Se restiamo lassù dipende da noi. Dagli allenamenti, dall'atteggiamento, dall'intensità e dallo spirito che abbiamo sempre. I frutti della domenica arrivano da quanto facciamo in settimana. Il gruppo è competitivo e vuole continuare a stupire e crescere, della classifica non m'importa. Non la guardo. Ora ci riposiamo qualche giorno, tutto meritato, poi ripartiamo. Ci tengo a dedicare la vittoria di oggi a Ikone, ha subito un lutto familiare".
E ancora, su Inter-Napoli di questa sera, che porterà almeno una delle due squadre a superarlo in classifica, ha detto: "Probabilmente la guardo ma non mi interessa il risultato. Vinca il migliore. Poi, se è un pareggio... (ride, ndr)".