Orsi sulla Fiorentina: "Ripiomba nei soliti dubbi, l'assenza di Kean non spiega tutto"

La Fiorentina cade in casa sotto i colpi di Diao e Nico Paz: 2-0 per il Como di Cesc Fabregas, che oltre ai complimenti per la prestazione in questo caso raccoglie anche punti pesantissimi.
E' di questo avviso Fernando Orsi, che dagli studi di Sky Sport sottolinea proprio questo aspetto: "Applausi e punti per il Como, cui questa volta è riuscito quasi tutto, grazie ai suoi giocatori più importanti. Una vittoria che fa rimpiombare, dall'altro lato, la Fiorentina nei soliti dubbi. E' vero che mancava Moise Kean, quindi l'esperimento Zaniolo è riuscito a metà, ma questo non spiega tutto ed il Como ha meritato, De Gea è stato strepitoso per evitare ulteriori gol subiti".
Poi sulla grande prestazione da parte di Nico Paz, Orsi aggiunge: "Porta imprevedibilità e tanta qualità al Como, l'argentino poi riesce a portare la palla incollata al piede in uno spazio strettissimo. Nonostante possa essere prevedibile per il fatto che sia un mancino e che i difensori sappiano che spesso vada sul sinistro, ha una rapidità di calcio ed una qualità che lo rendono difficile da fermare. Ha un grande futuro".
