Obi Mikel rivela: "Osimhen voleva il Chelsea. Affare a un passo, ecco perché è saltato"
Victor Osimhen è stato a un passo dal Chelsea. Lo conferma anche John Obi Mikel, ex calciatore proprio dei Blues e amico del centravanti nigeriano, con un'analisi approfondita nel corso del suo podcast: "Eravamo molto vicini, a pochi istanti da chiudere quest'affare, ma c'erano solo alcuni piccoli problemi che non sono riusciti a superare. Le visite mediche non potevano essere fatte neanche se i problemi fossero stati risolti, era troppo tardi. Ma so a che punto si sono fermati, se volessero riprendere i discorsi.
So qual era l'offerta, l'affare è saltato per piccole cose, non c'era molto tempo per superare questi problemini... So che in molti dicono che Victor non voleva venire al Chelsea, io rispondo che non è vero. Victor voleva davvero venire al Chelsea, sa di poter dimostrare ancora molto in Europa, era pure sceso a compromesso per quanto riguarda lo stipendio, ma non sono stati risolti i dettagli".
Il comunicato del Napoli sulla cessione di Osimhen in prestito al Galatasaray
"La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive del calciatore Victor Osimhen al Galatasaray. Contestualmente, il Club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027".