Nuove sirene dalla Russia per Ilic. Sul serbo del Torino stavolta c'è lo Spartak Mosca
Nuove sirene dalla Russia per Ivan Ilic (23 anni)? Torna a farsi sentire una ammiratrice dal paese dell'est Europa e dopo lo Zenit San Pietroburgo nel recente passato, questa volta è lo Spartak Mosca ad essere interessato al centrocampista serbo classe 2001 in forza al club che veste granata.
Intanto nei giorni scorsi Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato così del presente e del futuro del suo club, collegandosi anche al mercato: "Io non ho mai perso la voglia. La voglia di rafforzare il Toro l'ho sempre avuta e ce l'ho ancora, non mi è passata. Io sono focalizzato: siamo a gennaio, è un mese difficile perché vuoi prendere dei giocatori e magari altre squadre non te li danno. Si leggono tante cose, magari uno non vende un giocatore e ne vende altro. Devi stare attento a non fare operazioni fuori logica".
C'è qualcosa di avviato? Risponde così Cairo: "Abbiamo tanti discorsi avviati, stiamo ragionando su tante cose: speriamo di riuscire a fare qualcosa che ci piaccia. Gennaio è un mese molto complicato: noi nel 2022 facemmo una bella operazione con Ricci, poi anche Ilic. Non è detto che si riescano a replicare, ma siamo ancora all'11 del mese. Stiamo lavorando".