Juve su Araujo, Flick: "È un giocatore del Barcellona. Quello che ci diciamo resta tra di noi"
Hans-Dieter Flick, allenatore del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Copa del Rey contro il Betis Siviglia, iniziando proprio da uno dei temi più caldi in casa blaugrana, ovvero il futuro di Araujo, che piace molto alla Juventus: "Quando parlo con i giocatori, ciò che ci diciamo resta tra noi. È un nostro giocatore. Non siamo contenti dell'infortunio di Inigo Martinez, è un leader, ma siamo contenti che Ronald sia tornato. Si è visto contro il Real Madrid, questo è quello che mi aspetto da lui perché è un ottimo difensore e domenica lo ha dimostrato".
Il problema fisico di Inigo Martinez potrebbe infatti complicare l'addio di Ronald Araujo, visto che adesso i catalani hanno un centrale in meno a disposizione per le prossime partite.
Il comunicato sulle condizioni di Inigo Martinez
"Gli esami svolti martedì mattina hanno dimostrato che il giocatore della prima squadra Iñigo Martinez ha un infortunio al tendine del ginocchio destro. Sarà fuori per circa quattro settimane. Il difensore centrale dell'FC Barcelona si è infortunato nella vittoria contro il Real Madrid nella finale della Supercoppa spagnola. Il difensore è stato costretto a uscire dopo 28 minuti di gioco a Jeddah, in Arabia Saudita, con Ronald Araujo che è entrato in campo per sostituirlo. La partita è stata la 27esima presenza del basco in questa stagione per il Barça, tutte nell'undici iniziale, un'indicazione della sua importanza per l'allenatore Hansi Flick".