Niente Serie A per Veliz? Lo vuole il Tottenham: trattativa in corso col Rosario Central
Alejo Veliz può diventare presto un nuovo calciatore del Tottenham. Lo svela 'Tyc Sport': gli spurs sono in trattativa con Rosario Central per l'acquisizione del centravanti argentino classe 2003: l'idea è quella di acquistarlo subito a titolo definitivo per poi portarlo a Londra solo a gennaio dopo altri sei mesi in prestito nel club di Rosario.
Veliz negli ultimi giorni è stato proposto anche a diversi club italiani. Piace e non poco al Milan, anche se negli ultimi giorni il club rossonero non ha approfondito i contatti della scorsa settimana. E' un'idea del Torino, club al lavoro per acquistare un nuovo centravanti. Ma oggi è il Tottenham la società che ha avanzato una trattativa concreta: Veliz può andare in Premier League.
Gli spurs in queste ore sono grandi protagonisti sul mercato e stanno definendo anche un altro acquisti: ai dettagli l'accordo col Wofsburg per Micky van de Ven sulla base di un'offerta da 40 milioni di euro più 5 di bonus. Per il difensore olandese classe 2001 è già pronto un contratto di sei anni.