Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Veliz: "Prima di andare al Tottenham mi voleva il Real Madrid. E ora lo sfido col Siviglia"

Veliz: "Prima di andare al Tottenham mi voleva il Real Madrid. E ora lo sfido col Siviglia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 febbraio 2024, 11:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Alejo Veliz nell'ultima sessione di mercato è passato in prestito dal Tottenham al Siviglia, dove ha già esordito ne LaLiga nonostante fosse reduce da un infortunio. Il centravanti argentino (acquistato la scorsa estate dal Tottenham per quasi 20 milioni) ha parlato ad AS: "Mi sento al cento per cento adesso. Mi sono allenato più forte che potevo in modo che l'allenatore potesse lanciarmi qualunque cosa volesse. Quello che dice Quique è bello e mi motiva, mi aiuta quotidianamente e a dare il massimo".

Ora c'è la sfida col Real Madrid.
"Andare al Bernabéu è qualcosa di incredibile. Passare dal giocare lì sulla Play al farlo sul serio... Cercherò di divertirmi, ma con tutta la responsabilità che ne deriva. Farò del mio meglio. Penso che il Siviglia sia in un grande momento, dobbiamo approfittarne per ottenere i tre punti, non importa quanto sia difficile il Real Madrid".

Era vero l'interesse del Real Madrid?
Sì, lo scrivevano i giornali e qualche tempo fa il mio agente mi aveva parlato dell'interesse del Real Madrid, ma non si è concretizzato nulla. Era il periodo dell'Under 20 sudamericana, ero in Prima Divisione in Argentina da poco tempo e volevo continuare a giocare a Rosario. Anche dopo il Mondiale Under 20. Io sono un ragazzo tranquillo, prendo le cose con pazienza e credo molto in Dio, mi permette di concentrarmi al meglio sul mio percorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile