Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nico Paz sfavillante, dalla Spagna: ritorno vicino, ma il Real non ha fretta

Nico Paz sfavillante, dalla Spagna: ritorno vicino, ma il Real non ha frettaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 febbraio 2025, 21:08Serie A
di Daniele Najjar

Altra perla di Nico Paz: il gol fatto dal talento argentino contro la Fiorentina sta facendo il giro del mondo. Il Como si coccola il suo fantasista, che insieme all'altro enfant prodige Diao oggi ha messo ko la Viola.

E intanto è inevitabile che i rumors sul suo futuro si moltiplichino, come sta infatti accadendo. Se in Italia l'apprezzamento dell'Inter è noto, in Spagna come si sa il Real Madrid potrebbe decidere di riportarlo a casa, che sia nella prossima estate o in quelle successive (ma ad un prezzo maggiore). Il quotidiano Marca sottolinea come per i blancos Nico Paz sia considerato una risorsa, la dirigenza iberica sta infatti monitorando molto attentamente la sua crescita. Senza fretta, si legge, ma anche senza perderlo di vista.

Tanto che dalle parti di Valdebebas il suo nome è uno dei temi trattati con maggior frequenza riguardo ai giovani in prestito. Si parla di "ritorno vicino", anche se la decisione non dovrebbe essere presa prima delle ultime fasi di questa stagione. Posto che, come si può facilmente intuire, il pagamento della cifra fissata per la recompra delle merengues, sia che sia di 8 milioni (questa estate) o qualcuno in più (uno in aggiunta per ognuna delle successive estati) non rappresenterebbe certo un problema per il club di Florentino Perez.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile