Newcastle-Milan, Serafini: "Difficile ma non impossibile. Sono mancati i gol di Leao"
Si avvicina sempre di più l'ora della verità, con i rossoneri in campo questa sera al St James's Park, casa del Newcastle. Il Milan di Stefano Pioli è reduce da una sconfitta in campionato contro l'Atalanta. Il rientro di Rafa Leao porterà vivacità e velocità sul'esterno sinistro, con Pulisic che tornerà a destra. Theo confermato da centrale, sarà anche la gara di Loftus-Cheek, che torna così a giocare in Inghilterra dopo averlo fatto con il Chelsea.
Ai microfoni di Milan TV ha parlato del match Luca Serafini. Queste le sue parole: "È una partita difficile ma non impossibile, il Milan ha del rammarico per non aver fatto punti nelle precedenti partite ma questa sera può ancora essere tutto possibile. Il Newcastle non è un avversario pazzesco, si può fare bene ma non dipenderà solo dal Diavolo, purtroppo".
Le sue parole nei confronti di Rafa Leao: "Purtroppo è stato un deficit finora, in Champions tolto il gol contro il PSG ha fatto poco e uno come lui può e deve fare molto di più. Al di là di Giroud e Pulisic, sono mancati tanto i gol di Leao: il portoghese deve dimostrare di essere un giocatore decisivo in questa edizione, vedremo se staserà lo farà".