Nella nuova squadra di Giuntoli può entrare Giorgio Chiellini. Ora è a Los Angeles
La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sulla rivoluzione dirigenziale che sta progettando Cristiano Giuntoli in casa Juventus e spiega che i cambiamenti non si fermeranno all'arrivo di Giuseppe Pompilio, suo braccio destro ai tempi di Napoli, e Stefano Stefanelli, attuale direttore sportivo del Pisa. Dopo l'addio di Pavel Nedved i tifosi chiedono a gran voce l'inserimento nell'organigramma di un grande ex e - si legge - la scelta potrebbe ricadere su Giorgio Chiellini, ex difensore della Juventus che a Los Angeles - dopo aver appeso gli scarpini al chiodo - sta vivendo la sua prima esperienza da dirigente.
Dovesse arrivare la chiamata dalla Juventus, Chiellini risponderebbe presente e a Torino ritroverebbe il fratello Claudio che verrà confermato come responsabile del progetto Next Gen. Giorgio Chiellini - si legge - è interessato a un ruolo organizzativo legato all'aspetto economico-finanziario più che a diventare una figura legata al mercato o allo scouting.
In uscita, detto di Giovanni Manna diretto a Napoli, c'è anche Federico Cherubini: come scritto circa un mese fa, è un'idea forte del Parma dovesse il presidente Krause decidere di intraprendere un nuovo percorso e non rinnovare il contratto di Mauro Pederzoli.