Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ndoye costoso: l'Inter può trattenere Dumfries anche senza rinnovo

Ndoye costoso: l'Inter può trattenere Dumfries anche senza rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 giugno 2024, 10:38Serie A
di Daniele Najjar

Dan Ndoye continua ad attirare attenzioni in sede di mercato a suon di prestazioni in questo Europeo. Le sue giocate che hanno contribuito alla conquista degli ottavi di finale in Germania non sono passate inosservate e su di lui i rumors si sprecano, a partire dagli apprezzamenti dell'Inter per lui.

Secondo il Corriere dello Sport però, Ndoye non è ancora da considerare come un obiettivo per i nerazzurri e lo diventerebbe eventualmente solo nel caso in cui non si arrivasse ad una intesa per il rinnovo del contratto di Dumfries. Rispetto all’olandese infatti, Ndoye è più offensivo ed ha più dribbling, ma rappresenta esattamente il tipo di quinto che cerca Inzaghi dal mercato.

Il prezzo fissato dal Bologna è però considerato alto ed ora in Viale della Liberazione non viene esclusa l’idea di trattenere l’olandese, anche a costo di correre il pericolo di vederlo partire a parametro zero. Sarebbe uno scenario "estremo" secondo il quotidiano, ma comunque possibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile