Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bruni a RFV: "Kean, anni caratterizzati da alti e bassi. Zaniolo altro profilo promettente"

Bruni a RFV: "Kean, anni caratterizzati da alti e bassi. Zaniolo altro profilo promettente"TUTTO mercato WEB
domenica 30 giugno 2024, 19:08Serie A
di Andrea Piras

L'ex calciatore della Fiorentina Luciano Bruni ha parlato ai microfoni di Radio Firenzeviola della formazione di Raffaele Palladino e delle possibili mosse di mercato partendo dall'attaccante Moise Kean: "Questi anni sono stati caratterizzati da alti e bassi - ha esordito -. Le qualità non gli mancano, potrebbe essere un profilo interessante. Si deve mettere in testa di fare il professionista, gli manca un po' di continuità mentale. La Fiorentina potrebbe essere un bel trampolino di lancio per lui".

Un altro giocatore accostato ai colori viola è Nicolò Zaniolo. Questo è il suo commento sul fantasista: "E' un altro profilo promettente, ha subito due importanti infortuni. Speriamo che abbia superato i suoi problemi fisici, ma sicuramente la Fiorentina può essere una bella opportunità per lui. Poi non bisogna spendere tanto per spendere. Questi due sono profili interessanti, però insieme bisogna fare attenzione. Sicuramente la Fiorentina davanti avrebbe bisogno di qualcosa in più".

Infine un'analisi sull'addio di Giacomo Bonaventura da svincolato: "Questa scelta non so se è dettata dal fatto si svecchiare la rosa. Bonaventura comunque a Firenze aveva fatto bene, è ancora un giocatore valido. Io lo avrei tenuto, anche solo per l'apporto che può dare nello spogliatoio, ma anche in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile