Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Douglas Luiz alla Juventus, e non da solo. Con lui arriva anche la compagna Lehmann

Douglas Luiz alla Juventus, e non da solo. Con lui arriva anche la compagna LehmannTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 giugno 2024, 19:45Serie A
di Dimitri Conti

Nelle scorse ore è stato ufficializzato il colpo Douglas Luiz (26 anni) per la Juventus. Valutato 50 milioni di euro, per alleggerire un po' la spesa per l'acquisto del centrocampista brasiliano dall'Aston Villa sono stati inseriti i cartellini di Barrenechea e Iling Junior, valutati in totale 22 milioni di euro dai bianconeri.

Per Luiz contratto fino al 2029 con la Vecchia Signora, non arriverà da solo a Torino. Insieme a lui si trasferirà infatti in bianconero Alisha Lehmann, attaccante svizzera e vero e proprio fenomeno social, dato che vanta quasi 30 milioni di follower tra Instagram (16,6 milioni) e TikTok (10,9 milioni).

Di seguito uno stralcio dal comunicato ufficiale della Juventus: "È ufficiale il passaggio alla Juventus del centrocampista classe 1998 che arriva a Torino dall’Aston Villa a titolo definitivo, firmando un contratto di 5 anni, fino al 30 giugno 2029". Tra poco sarà tempo di annunci anche per la compagna Alisha.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile