Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, tutto su Kvaratskhelia: De Laurentiis vuole blindare l'attaccante georgiano

Napoli, tutto su Kvaratskhelia: De Laurentiis vuole blindare l'attaccante georgianoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 8 giugno 2024, 13:19Serie A
di Andrea Piras

Tutto su Kvicha Kvaratskhelia. Il Napoli vuole trattenere la sua stella. Non è un mister che il presidente Aurelio De Laurentiis voglia blindare il suo gioiello protagonista della conquista dello storico terzo scudetto con Luciano Spalletti in panchina e autore di un campionato comunque buono nonostante la formazione partenopea sia rimasta esclusa dalle competizioni internazionali. Si lavora, si tratta dietro le scrivanie per trovare una quadra. Per trovare un’intesa che al momento non c’è ma che comunque può essere trovata nonostante la corte spietata del Paris Saint-Germain sullo sfondo.

Durata del contratto e ingaggio
Il calciatore georgiano è legato per il momento da un contratto che andrà in scadenza nel 2027. L’intenzione della società azzurra è di aumentare la durata di un anno, quindi prolungare la scadenza al 2028 con un ingaggio che sarebbe quasi triplicato. Dall’1,5 milioni di euro che guadagna ora il numero 77 a 4 milioni di euro più bonus e l’inserimento di una clausola molto simile a quella di Victor Osimhen che andrebbe a tutelare tutti.

Le tempistiche
Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il giocatore avrebbe chiesto alla società di raggiungere l’accordo entro l’inizio degli Europei. Domani Kvara sarà impegnato con la sua Georgia in un’amichevole contro il Montenegro quindi per un nuovo incontro si dovrebbe attendere l’inizio della prossima settimana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile