Napoli, Spinazzola: “Secondo tempo ingiustificabile ma siamo ancora in gioco”

Di seguito le parole dell’esterno del Napoli Leonardo Spinazzola, che ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta per 2-1 della sua squadra contro il Como di Cesc Fabregas tra le mura dello stadio Giuseppe Sinigaglia, gara valida per la 26° giornata della Serie A Enilive 2024/2025.
Nel secondo tempo sembra che non siate entrati in campo, sei d’accordo?
“Assolutamente sì. Primo tempo dove abbiamo lottato su tutte le palle e abbiamo rimesso la partita dove volevamo dopo l’autogol. Nel secondo tempo ci è mancato tutto questo, atteggiamento e grinta. Sono diverse partite che caliamo dal punto di vista mentale e iniziamo a giocare con i lanci lunghi. Non possiamo giocare così”.
Il fatto che non riusciate a conservare il vantaggio da qualche partita è casuale o c’è dell’altro?
“Sono i dettagli che fanno la differenza. Oggi, però, nel secondo tempo non siamo entrati in campo. Loro andavano molto più veloci di noi. Abbiamo una settimana per preparare una grande gara. Siamo ancora lì e sappiamo che siamo forti e ce la possiamo giocare”.
Quanto cambia da giocatore presentarsi allo scontro diretto dietro di un punto?
“Cambio poco. Anche se vincevamo oggi la scontro con l’Inter non chiudeva il campionato e non finirà nemmeno dopo la gara. Il campionato ancora è lungo e ci sono tanti punti. Domani vedremo gli errori e prepareremo al meglio questa partita”.
