Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, spina staccata: l'Atalanta fa quello che vuole, avanti 3-0 al Castellani al 45'

Empoli, spina staccata: l'Atalanta fa quello che vuole, avanti 3-0 al Castellani al 45'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:50Serie A
di Yvonne Alessandro

Non c'è storia al Castellani, una gara a senso unico e l'Atalanta che cala il tris in appena 43 minuti: autogol di Gyasi, tap-in di Retegui e magia di Lookman per il 3-0.

Primi squilli dalla Dea. Servono appena tre minuti per l’Atalanta di far sudare Marco Silvestri tra i pali con un fendente velenoso di Zappacosta dalla distanza e su successivo calcio d’angolo battuto, Djimsiti si insinua in area e impatta il pallone in porta. Deviata prontamente dal portiere dell’Empoli e gol evitato, ma la partenza a razzo dei bergamaschi al Castellani è evidente, ma i padroni di casa non si lasciano schiacciare. Un tentativo a sorpresa con Kouamé testa i riflessi di Carnesecchi, tornato stabilmente tra i pali da due partite.

Fortuna, bomber Retegui e una magia. Gasperini si sbraccia e urla contro la sua Atalanta per oltre 20 minuti, finché la partita si accende improvvisamente per una deviazione fortunosa del cross di Zappacosta da Gyasi per l’autorete che stappa il match. Nell’arco di cinque minuti, al 33’, arriva il raddoppio del solito Mateo Retegui che spinge in porta la palla del 2-0. Spina completamente staccata dall’Empoli, che non sembra riuscire a reagire alla furia della Dea e l'ennesima dimostrazione arriva con il gol magico di Lookman al 43' che segna a porta vuota dopo essersi liberato di Silvestri con un dribbling secco. Finiscono i primi 45 minuti, è 3-0 per l'Atalanta al Castellani, in attesa della ripresa.

Segui il live di Empoli-Atalanta!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile