Napoli, Osimhen resta al centro del mercato. E domani sarà ancora assente in amichevole
Dopo il successo per 4-0 contro i campioni albanesi dell'Egnatia, il Napoli prosegue nel proprio lavoro a Castel di Sangro in preparazione della prossima stagione ed in questo senso è da ricordare l'amichevole che domani la squadra di Antonio Conte giocherà contro i francesi del Brest, test importante per valutare la crescita fisica del gruppo.
Secondo Radio Kiss Kiss Napoli anche domani Victor Osimhen sarà il grande assente del match, col nigeriano che ha lavorato spesso a parte durante il ritiro di Dimaro e che resta al centro di importanti voci di calciomercato: l'ultima in questo senso è quella legata al Chelsea, col Napoli che starebbe trattando col club londinese per la doppia operazione legata all'arrivo di Romelu Lukaku al Maradona e contestualmente la partenza del nigeriano con direzione Stamford Bridge.
Nelle ultime ore tuttavia l'agente dello stesso Osimhen, Roberto Calenda, ha parlato in modo piuttosto chiaro in merito alle voci provenienti dall'Inghilterra: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. Questo pacco peró è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. Rispetto e stop con le fake news!!!!", il pensiero che lo stesso Calenda ha affidato ai propri profili social.