Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Osimhen colleziona rifiuti. Vuole solo il PSG, ma sulla sua situazione regna il caos

Napoli, Osimhen colleziona rifiuti. Vuole solo il PSG, ma sulla sua situazione regna il caos
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 agosto 2024, 10:23Serie A
di Simone Lorini

Victor Osimhen colleziona rifiuti, non vuole il Chelsea e non ha voluto l’Al-Ahli, l’ipotesi Arsenal non è decollata e alla fine la sua scelta è sempre stata il PSG, sottolinea oggi il Corriere dello Sport. Negli ultimi giorni anche un po’ d’intermediari hanno provato a dare una scossa alla situazione, ma a regnare sovrano è ancora il caos. Osi è il grande caso di mercato dell’estate, non soltanto del Napoli: vive lontano anni luce dal progetto azzurro sin dal ritiro di Dimaro, si allena in orari diversi rispetto alla squadra, non è stato convocato per il Modena, l’Hellas e il Bologna e non ha giocato una sola amichevole estiva.

Se non sarà trovata una soluzione gradita a tutti, l’ultima possibilità fino a gennaio si chiamerebbe ancora Arabia Saudita, considerando che per i trasferimenti c’è tempo fino al 6 settembre. Sarebbe un bis: l’Al-Ahli ha già provato a prenderlo in prestito e poi ha offerto al Napoli una cifra vicina a 80 milioni, ma Osi ha detto no.

L'agente del nigeriano, Roberto Calenda, ha commentato ieri, attraverso i social, la volontà del suo assistito di non andare in Arabia: "Osimhen - scrive Calenda - è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club. Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto calciatore africano dell’anno, ottavo al Ballon d’Or, ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile