Sampdoria, tegola Bereszynski. "L’infortunio sembra grave e lo stop potrebbe essere lungo"
Tegola per la Sampdoria di Andrea Sottil in vista della ripresa del campionato di Serie B con il match del prossimo weekend a Palermo.
Bartosz Bereszynski ieri sera al 32' di Portogallo-Polonia, match poi terminato 5-1 per i lusitani, è stato costretto al cambio per un infortunio alla coscia.
Subito dopo la gara, attraverso sport.tvp.pl, arrivano le parole dello stesso difensore blucerchiato: "Aspettavo da tanto la mia occasione in Nazionale, ho avuto pazienza ed ero felice di tornare in rosa in una partita contro un avversario così serio e forte. Come sempre ho fatto del mio meglio, ma a un certo punto tutto è andato in pezzi. L’infortunio sembra grave e lo stop potrebbe essere lungo. Ho sentito un dolore forte e mi dispiace di non aver finito la partita, di non aver aiutato i ragazzi. Anche quando ho tirato, sapevo che qualcosa non andava. Mentre correvo, ho messo tutto il mio peso sulla gamba destra e mi sono sentito come se l’anca fosse saltata fuori e fosse tornata al suo posto. Quando ho tirato con il piede destro. Il dolore significava che non potevo continuare la partita".