Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, grandi manovre con l'Hellas: piace Suslov, a Verona possono andare Natan e Cajuste

Napoli, grandi manovre con l'Hellas: piace Suslov, a Verona possono andare Natan e CajusteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 12:53Serie A
di Simone Lorini

Il Napoli ha trovato già un difensore centrale ed è lo slovacco David Hancko, scrive oggi Il Mattino: come da noi anticipato, il Feyenoord vuole 30 milioni, il club azzurro arriva a 20 milioni. Può fare anche il terzino sinistro e la cosa piace molto. L’altro nome in pole è quello di Nehuen Perez, centrale dell’Udinese.

Il capitano Giovanni Di Lorenzo ha la corte della Premier, dove lo cerca l'Aston Villa di Emery e Zaniolo. Stavolta ci pensa. Nel Verona c’è anche un altro slovacco, consigliato sempre da Hamsik e Calzona: il centrocampista Tomas Suslov. L’Hellas, secondo il quotidiano potrebbe essere la piazza ideale per tentare la rinascita di Natan e e Cajuste, da girare in prestito.

Secondo quanto appreso da Il Mattino, varare il Napoli under 23 da iscrivere in Lega Pro sarà uno dei primi compiti affidati a Giovanni Manna, nuovo uomo mercato degli azzurri dal 30 giugno in poi. Un pensiero che da qualche settimana accompagna i pensieri di De Laurentiis: Manna ha diretto la Juventus Next Gen, ha negli anni ingaggiato baby talenti in giro per il mondo ed è pronto a dare indicazioni anche al Napoli in questa direzione. Come fatto con i vari Dragusin, Fagioli, Soulé, Miretti, Iling-junior, Barrenechea, Yildiz e così via dicendo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile