Le pagelle di Suslov - L'atteggiamento remissivo della squadra di certo non lo aiuta a esaltarsi

Gara da alti e bassi quella di San Siro per Tomas Suslov, uno degli uomini più chiacchierati in casa Hellas Verona durante il mercato di gennaio. Match da 5 per quanto riguarda La Gazzetta dello Sport, quella col Milan è stata dunque una prestazione insufficiente: "Si piazza sulla trequarti per dar fastidio alla costruzione avversaria. Chiude le linee di passaggio. In avanti però non è mai pericoloso". Giudizio identico anche per Tuttosport: "Galleggia senza mai trovare posizione per essere pericolos e non aiuta Sarr, che gli dà un palla d'oro al 9' della ripresa, lui manco riesce a tirare".
Per TMW è stata invece una partita da 6: "Poche occasioni e poche, se non nulle, le rifiniture in avanti. Ottimo, però, il pressing sulle prime palle e gli interventi, spesso duri, sugli avversari". Il centrocampista degli scaligeri è stato promosso anche dal Corriere dello Sport: "Supporta la manovra offensiva mettendoci intensità. L'ardore si spegne a fine match".
"Ha pochi palloni giocabili ma è sempre agguerrito - si legge su TuttoHellasVerona -, quando ha la palla tra i piedi la sensazione è che possa sempre nascere qualcosa di pericoloso. L'atteggiamento remissivo della squadra di certo non lo aiuta a esaltarsi".
Le pagelle di Tomas Suslov
TMW: 6
Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 6
Tuttosport: 5
La Repubblica: 6
Corriere della Sera: 6
TuttoHellasVerona: 6
