Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Napoli, frenata Arthur. Si sblocca Gilmour dal Brighton: tutte le ultime

Napoli, frenata Arthur. Si sblocca Gilmour dal Brighton: tutte le ultimeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 agosto 2024, 13:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il futuro di Arthur Melo non sarà al Napoli. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la pista che avrebbe dovuto portare il brasiliano dalla Juve ai partenopei, per il ruolo di vice Lobotka, si è sensibilmente raffreddata e pare improbabile che possa tornare di moda visto che mancano poche ore alla fine del calciomercato. Questo perché lo stesso Napoli ha praticamente trovato l'accordo per Billy Gilmour dal Brighton, tanto che il club inglese ha dato il via libera al centrocampista di prendere il volo in direzione Italia per svolgere le visite mediche e firmare il suo contratto con gli azzurri.

Le uscite del Napoli.
A sbloccare le entrate più importanti e costose doveva essere Victor Osimhen. E può ancora farlo. Da ieri in città ci sono sia l'Ah Ahli che il Chelsea: i blues in particolare stanno provando a strappare l'accordo in chiusura di mercato mentre gli arabi, che offrono una cifra faraonica da 40 milioni a stagione, sono in pressing ed in seconda battuta avrebbero poi tutto il tempo per definire l'affare. Il Napoli attende novità per poi chiudere l'accordo e provare a ricalibrare le ultime risorse sul mercato.

In uscita invece Coli Saco raggiungerà Cosenza mentre da sbloccare Folorunsho, Gaetano su cui c'è da mesi il Cagliari, Zerbin al Monza ed infine il giovane Iaccarino appena arriverà il rinforzo in mediana. Un ultimo giorno, insomma, decisamente incredibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile