Napoli, Dendoncker per il centrocampo. Si tratta il prestito con diritto: i dettagli
Leander Dendoncker il nome nuovo per il centrocampo del Napoli. La notizia arriva direttamente dall'Inghilterra, con The Athletic che parla della volontà della società di Aurelio De Laurentiis di prendere il giocatore in prestito fino al termine della stagione. I contatti con l'Aston Villa sono già iniziati e nelle prossime ore il club partenopeo cercherà di arrivare alla fumata bianca.
I dettagli.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il Napoli spinge per il prestito con diritto di riscatto e ci sono buone possibilità che la trattativa possa andare in porto, per quello che sarebbe il rinforzo che chiuderebbe il mercato a centrocampo, in attesa che poi arrivi anche un difensore centrale, visto anche che ieri sera il patron del Napoli ha annunciato che ci saranno altri due colpi in questo mercato dei campioni d'Italia, dopo quelli relativi a Mazzocchi, Ngonge e Traore.
La stagione di Dendoncker.
Il centrocampista belga non ha trovato molto spazio nell'attuale Premier League e cerca dunque una sistemazione per poter avere maggiore continuità. Sono soltato 119 i minuti messi insieme in campionato per Dendoncker, con una sola presenza da titolare, mentre in Conference League è sceso in campo quattro volte, oltre ad aver disputato una gara in FA Cup e una in EFL Cup. Adesso la possibilità Napoli, con l'affare che potrebbe chiudersi a breve.