Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Conte e il ruolo di Raspadori: "Può fare quello che sta facendo McTominay"

Napoli, Conte e il ruolo di Raspadori: "Può fare quello che sta facendo McTominay"TUTTO mercato WEB
© foto di MATTEO PAPINI
giovedì 24 ottobre 2024, 17:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella sua conferenza stampa in vista della sfida contro il Lecce, ha parlato anche di Giacomo Raspadori e del suo ruolo ideale: "Sta lavorando bene, come tutti gli altri. Lo vedo sempre molto positivo, concentrato, lui per me è un attaccante, un secondo attaccante. Come stiamo giocando, un po' quello che sta facendo McTominay, una punta ed una seconda punta, lo vedo in quella posizione".

Il rinnovo di Kvara che si trascina dall'estate, le sta dando fastidio? Ne sta parlando con lui?
"E' da un bel po' che se ne parla, sicuramente c'è una discussione tra club e entourage del giocatore e calciatore stesso. Entrare nei dettagli precisi... c'è il club ed il direttore sportivo, parleranno loro eventualmente di cifre. Io non entro in cose particolari. Posso dire che quello che chiedo a Khvicha è che continui a fare ciò che sta facendo, concentrato sulla stagione.

Lui è serio, professionale, esemplare, questa stagione per noi è importantissima, poi mi auguro che le cose possano sistemare trovando un accordo, ma so anche che nel calcio tutto può succedere e ci deve essere un accordo che soddisfi tutti, in ogni caso chiedo di onorare la meglio al meglio, facendo il massimo fino alla fine della stagione. Io non vado oltre e non voglio che il calciatore vada oltre, come i media e tutti, al di là che si raggiunga o meno l'accordo, lui deve essere totalmente concentrato come sta facendo. Non vedo problemi, chi vivrà vedrà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile