Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, accelerata per Traoré dopo le difficoltà riscontrate per Samardzic

Napoli, accelerata per Traoré dopo le difficoltà riscontrate per SamardzicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 gennaio 2024, 17:00Serie A
di Simone Lorini

La redazione di Sky spiega la trattativa per l'ivoriano Hamed Junior Traore, entrando anche nel merito del motivo per cui il Napoli è così forte sul calciatore con chiusura possibile nelle prossime ore.

La trattativa per Samardzic si è complicata, così il Napoli si è buttato su Traorè
Il classe 2000 potrebbe trasferisti in prestito dal Bournemouth senza troppi vincoli ed è una soluzione ideale per il Napoli dato che conosce bene la Serie A. Pronta un'ulteriore accelerata, anche perché, in casa Napoli, la trattativa per Samardzic si è complicata dopo l'inserimento della Juve per l'estate e i dirigenti azzurri non hanno perso tempo, andando dritti sul centrocampista ex Sassuolo.

Dopo un 2023 in Premier League avaro di soddisfazioni, negli ultimi mesi ha giocato solamente tre partite di campionato. Dunque è sul mercato e il Bournemouth aspetta delle proposte: resta da capire se basterebbe un prestito con diritto di riscatto oppure se servirà una offerta corposa. È stato pagato 25 milioni l'anno scorso e dunque per non iscrivere una minusvalenza servirebbero circa 20 milioni di euro. Troppo per le italiane, a parte per il Napoli, che attualmente è alla ricerca di un centrocampista per rinforzare la propria mediana. Traoré conosce già bene il calcio italiano e non avrebbe bisogno di un periodo di adattamento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile