Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, accelerata per McTominay: accordo con United e giocatore, vicina la chiusura

Napoli, accelerata per McTominay: accordo con United e giocatore, vicina la chiusuraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 agosto 2024, 10:08Serie A
di Paolo Lora Lamia

Giornata ricca di notizie positive quella di ieri per il Napoli. Non solo per il 3-0 rifilato al Bologna con cui è stato riscattato il precedente ko sul campo del Verona, ma anche in chiave mercato. Si è conclusa infatti la spedizione a Londra del ds Manna, che ha decisamente dato i suoi frutti. Come riporta il Corriere dello Sport, oltre alla chiusura della telenovela Lukaku, c'è stata un'accelerata importante per l'arrivo di Scott McTominay.

Manna ha trovato l'accordo con il Manchester United, per circa 30 milioni di euro. C'è l'intesa anche con il giocatore, quindi per la chiusura dell'operazione mancano semplicemente gli ultimi dettagli e la fumata bianca. Più lontano invece Gilmour, che sembrava fino a non molto tempo fa il rinforzo più probabile per la linea mediana partenopea.

Nell'ultimo turno di campionato, Gilmour è stato schierato dal primo minuto contro il Manchester United. Segnale evidente che il Brighton sta facendo di tutto per provare a tenerlo. Discorso agli antipodi invece per McTominay, che fino ad ora in Premier ha messo insieme appena 17 minuti più i 32 totalizzati nella finale di Community Shield. Lo scozzese ha dunque la valigia in mano e sta per lasciare Manchester, con Conte pronto ad accoglierlo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile