Motta: "Daremo tutti qualcosa in più per Bremer. Lui si sarebbe preso questa responsabilità"
Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Cagliari, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato anche di quanto potrebbe pesare l'assenza di Gleison Bremer, che ha riportato la lesione del menisco e del legamento crociato anteriore nella gara di mercoledì in Champions League contro il Lipsia, chiedendo uno sforzo a tutto il resto della squadra: "Gleison è un giocatore importante per noi. Mi dispiace tanto per il ragazzo anche umanamente parlando. Adesso tutti noi daremo qualcosa in più. Lui si sarebbe preso le responsabilità per dare una mano ai suoi compagni. Lui deve stare tranquillo e calmo. Ieri l'ho visto molto meglio e noi dobbiamo fare bene e aspettarlo. Danilo? Lui come tutti sono convinto che daranno qualcosa in più".
Farà dei cambi in avanti?
"Vedremo domani. Tutti possono giocare e stanno tutti bene. Chi entrerà domani darà qualcosa in più per avere il risultato positivo".
Come sta la squadra?
"Bene, molto bene. Quando si vince aiuta tanto nel lavoro. Stiamo bene mentalmente e fisicamente. Non ci saranno Arek, Gleison, Nico, Adzic e nemmeno Weah che oggi ha sentito dolore. Tutti gli altri disponibili".
Clicca qui per la conferenza integrale di Thiago Motta, con il live a cura di TMW.